martedì 8 novembre 2011

Dove e come richiedere un preventivo per il proprio immobile

Scegliere e trovare un'impresa, un professionista o un artigiano, per eseguire la fornitura di lavori, beni o servizi per la casa non è così facile come possa apparire.
Occorre impegnare tempo e risorse economiche per poi trovarsi magari sempre più confusi.

Agencyimmobiliare.it propone ai suoi affiliati un metodo nuovo e diretto di farsi pubblicità ad un costo bassissimo al fine di offrire un servizio chiaro e veloce verso i potenziali clienti, ponendo in contatto la domanda con l’offerta, ottimizzando tempi e costi.

Abbiamo messo a disposizione per tutti i soggetti operanti nel campo dell'edilizia (imprese di costruzioni e di manutenzione, tecnici professionisti, operai edili e artigiani), una comoda e immediata opportunità di lavoro, trovando immediatamente nuovi clienti.
Tutte le imprese iscritte al nostro sistema, sono regolarmente iscritte alla CCIAA, (Camera del commercio industria e artigiano e agricoltura),

Sia l'utente che i nostri affiliati ( agenzia immobiliare ), richiedendo un preventivo, avranno un risparmio di tempo e di denaro, ma soprattutto la comodità di ricevere più preventivi e valutare la migliori offerte.

Per Richiedere un preventivo, l'utente dovrà registrarsi gratuitamente alla pagina dedicata, inserendo, i dati richiesti. E' facile, veloce e gratuito, una volta conclusa la registrazione, nella propria pagina personale, potrai richiedere un preventivo per qualsiasi tipo di lavoro:
Lavori di ristrutturazione, Nuove Costruzioni, Consolidamento, Allestimento cantiere, Impianti elettrici, antifurti, videosorveglianza, Installazioni Parabole, Gruppi di continuità, Impianti idraulici, irrigazioni, Fognario, Sistemi di Scarico, Pompaggio, Depurazione, Imbiancature, Restauri artistici, decorazioni d'interni, Mosaici ,Rimozioni eternit, demolizioni ecc

La richiesta verrà inoltrata alle imprese presenti nell'ubicazione dell'immobile, che consultata, inoltrerà il proprio preventivo! All'utente non restarà che l'imbarazzo della scelta!

Nessun commento:

Posta un commento