martedì 8 novembre 2011

MutuiSupermarket.it: semplicità e trasparenza nel confronto mutui

MutuiSupermarket.it: il sito di comparazione mutui on line che coniuga il meglio del web più attuale con l’assistenza della sua schiera di esperti

MutuiSupermarket.it è l’innovativo motore di ricerca e di comparazione mutui che permette di confrontare i preventivi delle più importanti realtà bancarie presenti in Italia (fra cui ING Direct, Barclays, BNL – Gruppo BNP Paribas, CheBanca! - Gruppo Mediobanca, IWBank - Gruppo UBI Banca e Woolwich) e scegliere, in modo semplice, trasparente e personalizzato, il mutuo più adatto alle proprie esigenze. Le attività sono partite a gennaio 2011 su iniziativa di un pool di professionisti di decennale esperienza maturata in realtà italiane pioniere nel settore della mediazione mutui online. Il forte favore riscosso da parte dell’utenza è confermato dalle opinioni di numerosi esperti di settore che descrivono MutuiSupermarket.it come “il servizio di ricerca e scelta mutui più efficace e intuitivo disponibile ad oggi su Internet”.

Completamente gratuito, MutuiSupermarket rappresenta una nuova opportunità alla portata di tutti - anche di chi ha poca dimestichezza con Internet - per accedere a offerte a condizioni esclusive, valide unicamente per le richieste di mutuo inviate tramite il sito o al numero verde 800.901.900. In homepage, gli utenti hanno una visione comparativa immediata di tutte le indicazioni necessarie per stipulare un mutuo e possono iniziare le pratiche di approvazione direttamente da casa tagliando drasticamente tempi e costi. Il meccanismo di contrattazione virtuale su MutuiSupermarket si articola in due momenti: comparazione e richiesta online del mutuo e assistenza telefonica dei consulenti MutuiSupermarket ai fini dell’ottenimento della pre-approvazione e erogazione del finanziamento. Il servizio MutuiSupermarket pone la massima attenzione alla consulenza personalizzata: tutti i consulenti di MutuiSupermarket, che rispondono al numero verde dalle 9 alle 20, vantano un'esperienza di almeno 5 anni nel campo della mediazione mutui. Il sito presenta numerosi servizi online innovativi per il mercato italiano quali, ad esempio, la preventivazione per singola banca e per prodotto, la comparazione side-by-side delle offerte, la gestione delle richieste tramite la creazione di un Profilo Personale, il Forum News Mutui in puro stile “social”, dove sono riportate in modalità RSS le ultime notizie finanziarie ed economiche.

Inoltre, MutuiSupermarket.it è il primo portale italiano di mutui online ad avere lanciato un’innovativa versione mobile completa del proprio sito per l’utilizzo da Smartphone o iPhone. Basta digitare http://m.mutuisupermarket.it per comparare con un clic le varie proposte di mutui in mobilità e accedere in modo semplice e personalizzato alle offerte mutuo esclusive del portale MutuiSupermarket.it. Recentemente, Mutui Supermarket ha anche aperto una nuova sezione del sito www.mutuisupermarket.it denominata “Widget Mutui Online”, proseguendo così sulla strada dell’innovazione. Qui si possono trovare widget e apps gratuiti dedicati ai proprietari di siti e portali che intendono offrire contenuti di qualità costantemente aggiornati alla propria utenza. Con un semplice “copia e incolla” del codice HTML messo a disposizione, i Widget MutuiSupermarket possono essere integrati in maniera rapida e trasparente all’interno della pagina web del proprio sito, che così facendo può iniziare immediatamente a fornire dati aggiornati alla propria utenza. Ad esempio, dati sui tassi delle migliori offerte di mutuo presenti sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento